Valigia NON rigida - YOT

MOLTO PIU’ CHE UNO SKIPPER

Mare, vento, passione. Gli skipper di YOT sono altamente qualificati ed esperti della zona, sapranno condurvi in luoghi incantati in tutta sicurezza. Lo skipper sarà il vostro punto di riferimento e prezioso compagno di viaggio per trascorrere una settimana di puro divertimento.

In collaborazione con Logo BeBlue

Hostess

L’hostess è la vostra compagna di viaggio ideale se desiderate il comfort di una vacanza in barca dove non dovete pensare ad altro se non a godervi relax e divertimento. Si occuperà di prepararvi la colazione, la cena e il pranzo in barca con prelibate ricette.

Cosa mettere in valigia - YOT
Valigia NON rigida - YOT

SMART, PREMIUM O LUXURY?

Scegli quale soluzione è più adatta a voi! Smart per una soluzione semplice ed intelligente, Premium per non rinunciare allo spazio ed al comfort, Luxury per farsi coccolare dagli spazi di un raffinato catamarano ed il lusso di un servizio su misura. Troveremo sempre la soluzione più adatta alle tue necessità per non farti mancare proprio nulla.

CONSIGLI PRATICI

Cosa mettere in valigia e cosa non dimenticare

Cosa mettere in valigia - YOT

LOCATION

Scopri di più sulla location dell’evento.
L’arcipelago di Spalato è uno dei luoghi più suggestivi della Croazia


Scopri di più sulla location - YOT

COSTI EXTRA

Cosa è incluso ed una stima dei costi extra
Cosa mettere in valigia - YOT

Valigia NON rigida - YOT

COME RAGGIUNGERCI

Il mondo più semplice per raggiungere Spalato e via aereo o via nave. Dall'aeroporto di Spalato per raggiungere le marine di partenza (Spalato o Trogir) è sufficiente prendere la navetta che vi porterà direttamente a pochi metri dall'ormeggio. Una comoda alternativa può essere il taxi.  Via nave, invece, potrai raggiungerci a bordo di uno dei numerosi traghetti che partono da Ancona. Il trasferimento dall’Italia a Spalato è autonomo, ma non esitare a contattarci per qualsiasi info. Intanto ti consigliamo di dare un occhiata su Wanderio. Vi aspettiamo!!

Logo Yacht Ocean Tribe
© 2018 - Privacy Policy - Created by Mirko Ciesco
  • YACHT OCEAN TRIBE
  • L'evento dell'anno è arrivato, lasciati trasportare dal vento nella vacanza più glam ed entra a far parte della famiglia degli YOTTERZ.
Prenota ora