Programma


SAIL | PARTY | SLEEP | REPEAT

Day 1


SATURDAY Spalato - Trogir

Programma Day 1 YOT - Spalato - Trogir

L’imbarco è previsto per sabato, alle ore 17. Entro quest’ora gli yotters devono presentarsi alla rispettiva barca, posare i bagagli, conoscere lo skipper e gli eventuali nuovi compagni di viaggio!

A seconda della barca assegnata dovete raggiungere il porto di spalato o trogir con i mezzi che ritenete più comodi per voi.

Il trasferimento dall’aeroporto di spalato è molto ben servito sia verso il porto di spalato sia verso la marina di trogir.

Una volta disfatti i bagagli, scelte le cabine e stappato una bottiglia di benvenuto potete andare a fare un po’ di spesa prima di fare cena in barca o in paese, secondo le vostre preferenze.

Il consiglio è di ricaricare completamente le batterie perché i giorni che vi aspettano sono pieni di attività e divertimento.

Day 2


SUNDAY Necujam 2 h

La mattina della domenica l’intera flotta di YOT molla gli ormeggi facendo prua su Necujam, un’incantevole baia sull’isola di Solta.

E’ proprio qui che avviene il primo incontro di tutte le barche! E per sancire l’inizio ufficiale della vacanza cosa meglio di un Welcome Party in mezzo al mare?

Pranzo in rada ed i rispettivi equipaggi si preparano ad una giornata di bagni, tuffi, gonfiabili, immersioni, partite di palla nuoto, musica ed aperitivi.

La sera si mangia a bordo e dopocena una delle stellate più belle che abbiate mai visto.

Programma Day 2 YOT - Necujam

Day 3


MONDAY Palmižana - Hvar 3,5 h

Programma Day 3 YOT - Palmižana - Hvar

Dopo una veleggiata mattutina si arriva per pranzo nella marina di Palmižana, sull’isola di Saint Kement.

Nel primo pomeriggio, una volta ormeggiata la barca, si va con i gommoni a visitare le baie vicine: snorkeling, musica, bagni ed esplorazione saranno gli elementi caratterizzanti la giornata.

Dopo il rientro in marina, una bella doccia calda e via a prepararsi per la serata a Hvar.

Il taxi boat porta gli Yotters interessati nel paesino di Hvar, la nuova Saint Tropez della Croazia.

La città di Hvar è la località più conosciuta e frequentata dell’omonima isola per la bellezza del suo mare, la ricchezza storica e culturale, ma soprattutto per lo scintillio della sua vita notturna, le feste in spiaggia, i locali alla moda, i ristoranti glamour che ogni anno attirano personaggi famosi, attori, cantanti e celebrità.

Day 4


TUESDAY Vis - Luka Nord 2 h

La mattina del martedì ci si può svegliare con calma considerata la possibile ora tarda della sera prima, mentre i nostri skipper fanno rotta verso l’isola di Vis, una perla dell’Adriatico tutta da scoprire.

Ormeggiati nella parte nord dell’isola, è possibile affittare scooter o quod per fare il giro completo dell’isola senza perdersi nessuna spiaggia.

Le strade sono poco trafficate e prive di pericoli in modo da poter offrire un tour sereno e completamente dedicato alla scoperta di paesaggi unici ed indimenticabili.

La sera si può cenare in barca o al ristorante in base alle preferenze degli equipaggi.

Programma Day 4 YOT - Vis - Luka Nord

Day 5


WEDNESDAY Vis - Stiniva Sud 2 h

Programma Day 5 YOT - Vis - Stiniva Sud

THIS IS THE DAY.

Ebbene sì, il grande giorno. Il giorno della festa delle feste, organizzata in uno degli scenari più insoliti, suggestivi ed unici del mondo: la baia di Stiniva, considerata una delle più belle d’Europa.

Tutto ha inizio con un aperitivo al tramonto, la musica si fonde col rumore del mare. Ora cala la notte, si accendono le stelle e la musica sale. Un dj set come non l’avevate mai visto.

THIS IS HOW WE DO IT.

Day 6


THURSDAY Saint Klement Sud 2 h

Nella giornata di giovedì, dopo una serata indimenticabile, si inizia a riavvicinarci alle città di partenza, veleggiando alla volta di un’altra baia, sull’isola di Saint Klement.

Durante il giorno si vive una classica giornata di mare, rilassandosi al sole e facendo una lezione di Yoga guidata.

La sera si mangia a bordo e dopocena una delle stellate più belle che abbiate mai visto.

Programma Day 6 YOT - Saint Klement Sud

Day 7


FRIDAY Milna 3 h

Programma Day 7 YOT - Milna

Il penultimo giorno viene vissuto facendo una regata tra tutte la barche di YOT tra l’isola di Saint Klement e quella di Brac, su cui è situato il paesino di Milna.

Una scarica di adrenalina che permette a ogni membro di ogni equipaggio di rendersi utile nel cercare di spingere la propria barca al massimo ascoltando le direttive del proprio skipper.

E’ un’esperienza coinvolgente che permette ad ogni Yotter di addentrarsi nel mondo della vela più da vicino, comprendendone più in profondità le manovre e toccando con mano quanto la collaborazione a bordo possa unire e legare la crew.

Una volta ormeggiato in marina, si potrà fare una bellissima passeggiata sul lungomare per arrivare a spiagge mozzafiato e molto accoglienti. La sera è consigliata la visita del paese di Milna per cenare o anche solo assaggiare un dolce tipico della Croazia.

Day 8


SATURDAY Spalato - Trogir 2 h

Ed eccoci arrivati ai saluti di arrivederci, la parte più dolente della settimana.

Sarà difficile salutare ed allontanarsi da queste acque, colori, divertimento, serate, stellate, mangiate, bevute, amicizie, amori, tuffi, emozioni, musica, relax,..

Si ormeggia nella marina di sbarco entro l’ora di pranzo in modo da avere ancora il tempo di fare con calma i bagagli, visitare la città se non siete riusciti il giorno dell’arrivo e dirigervi verso l’aeroporto per rientrare a casa.

Programma Day 8 YOT - Spalato - Trogir
La scelta della rotta è affidata allo staff di YOT. La programmazione potrebbe subire delle variazioni in caso di maltempo per garantire la sicurezza degli equipaggi. La rotta è scelta con cura al fine di garantire un’equilibrata alternanza di pernottamenti in rada ed in porto.

Prenota ora
Logo Yacht Ocean Tribe
© 2018 - Privacy Policy - Created by Mirko Ciesco
  • YACHT OCEAN TRIBE
  • L'evento dell'anno è arrivato, lasciati trasportare dal vento nella vacanza più glam ed entra a far parte della famiglia degli YOTTERZ.
Prenota ora