Team

YOT

Marco Mastrazzo

Età: 26
Vive a: Torino
Descrizione: Dopo qualche breve esperienza all’estero e terminati gli studi in Economia -2014- inizio a lavorare nella gestione di controllo per una multinazionale che opera nel settore chimico. Sento tuttavia fina da subito la necessità di provare a realizzare i miei sogni e fare delle mie passioni un lavoro. Il viaggio, lo sport, l’avventura e la musica si fondono: nasce YOT. Amo la natura, viaggiare e lo sport all’aria aperta. Vivo lo sport come una sfida interiore ed una costante ricerca dell’equilibrio. Segni particolari? Adrenalina addicted.

"Impegnati e lavora duramente per essere ogni giorno migliore di ieri."

Marco Mastrazzo

CEO & Founder
YOT

Andrea Zignin

Età: 27
Vive a: Torino
Descrizione: nella vita ho due passioni: la musica e la vela. Ecco come nasce YOT, dal sogno di unire i due motori che mi hanno mosso fin qui. Studio musica da quando ho sei anni e vado in barca a vela da prima che nascessi, grazie ai miei genitori. Terminati gli studi in economia ho cercato la chiave per rendere queste due passioni il mio lavoro.
Amo viaggiare, fare sport e rimanere tecnologicamente al passo con i tempi, da fervido sostenitore del progresso.

"Per aspera ad astra"

Andrea Zignin

CEO & Founder
YOT

Mirko Ciesco

Età: 30
Vive a: Torino
Descrizione: il web è la mia passione e il mio contributo nel team è stato quello di creare il sito web di YOT, spero vi piaccia! 😎 Nel tempo libero mi piace fare sport, leggere e guardare le puntate di Dragon Ball.
Adoro viaggiare e conoscere posti nuovi e il mio sogno è quello di riuscire un giorno a lavorare viaggiando per il mondo.

www.mirkociesco.it

"Una volta avevo una vita. Ora ho un computer e una connessione wi-fi."

Mirko Ciesco

Web Developer
YOT

Nicolò Pujia aka NIPU

Età: 27
Vive a: Asti.
Descrizione: Sono un giovanissimo freelance che si occupa di comunicazione: spazio dal graphic design al videomaking con esperienza e curiosità. L'approccio poliedrico è la mia forza ma è con il video che riesco ad esprimere al meglio le mie idee. Dopo la laurea allo IED e un'esperienza presso Undesign, ho deciso di intraprendere la carriera solista. E, dunque, eccomi qui! Pronto ad immortalare ogni istante di YOT!

"I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli"

Nicolò Pujia aka NIPU

Fotografo e Videomaker
YOT

Michael Anzalone

Età: 28
Vive a: Genova
Descrizione: Personal Trainer e Consulente Alimentare.
Sono un iper sportivo, ho sempre fatto sport sin da bambino ma da ormai più di 10 anni mi sono approcciato al mondo del fitness e dell’"alimentazione sana".
Mi piace divertirmi e soprattutto far divertire gli altri ed è per questo che dirigo l’intrattenimento di YOT, accompagnando in prima persona e con i miei colleghi la vostra vacanza, con lo scopo di renderla indimenticabile!

"Non fermarti mai quando sei stanco...fallo quando hai finito!"

Michael Anzalone

Direttore dello staff e responsabile sportivo
Logo Yacht Ocean Tribe
© 2018 - Privacy Policy - Created by Mirko Ciesco
  • YACHT OCEAN TRIBE
  • L'evento dell'anno è arrivato, lasciati trasportare dal vento nella vacanza più glam ed entra a far parte della famiglia degli YOTTERZ.
Prenota ora